Games Academy Palermo

Foto locale 3 Palermo

Games Academy Palermo

Games Academy Palermo nasce in pieno centro a Palermo, a due pasi dal Teatro Massimo, come primo punto vendita della catena Games Academy nella Sicilia occidentale con lo scopo di sdoganare la cultura ludica e fumettistica nel capoluogo siciliano.
Il nostro obiettivo è la diffusione del gioco intelligente, dei fumetti giapponesi, americani ed italiani d’autore e dei giochi di carte collezionabili come fattore di socializzazione ed aggregazione.
Nasciamo come un negozio che vuole essere sia un punto di partenza per chi si affaccia a questo mondo che un ritrovo per chi desidera coltivare e condividere le proprie passioni. Le nostre attività dimostrative e di divulgazione sono rivolte principalmente ad un pubblico che ha voglia di divertirsi in compagnia.
La catena nazionale che rappresentiamo ci permette inoltre di aderire ad iniziative legate ai principali circuiti ufficiali ed in partnership con i più importanti editori.
Ma il nostro, oltre che un lavoro, è principalmente una passione! Quindi che tu abbia voglia di fare due chiacchiere su un fumetto, una partita con un gioco da tavolo, di carte o scoprire cos’è un gioco di ruolo, il personale di Games Academy Palermo è a tua disposizione!

Via Narciso Cozzo, 22, 90139 - Palermo (PA)
Condividi su: