• Torneo Torneo

  • Role-playing games
SOPRAVVIVI AL DUNGEON FB 01

Avete raggiunto la sala del tesoro calandovi da una fenditura nel soffitto ed un' enorme quantità di monete d'oro ricopre il pavimento in marmo. I vostri pensieri per un attimo vanno alla taglia sulla vostra testa che adesso sarete in grado di pagare evitando la morte.

Iniziate a raccogliere avidamente il tesoro quando l'intera struttura è pervasa da un forte tremito seguita da un tonfo sordo.

Pezzi di roccia cadono dal soffitto colpendo fragorosamente il pavimento, le solide pareti sono percorse da crepe in ogni direzione e guardando in alto vi accorgete che l'apertura da cui siete discesi è diventata impraticabile.

Pochi istanti di quiete e un'altra terribile scossa sconquassa la stanza, il pavimento sotto i vostri piedi inizia a scricchiolare pericolosamente e le fenditure sulle pareti diventano più grandi, mostrandovi una possibile via di fuga.




Descrizione evento

Sopravvivi al Dungeon è il primo evento del suo genere in Italia. Una grande corsa contro il tempo metterà alla prova gli avventurieri di ogni tavolo che dovranno 'provare' ad uscire vivi da un labirinto denso di insidie, trappole, enigmi e soprattutto mostri portando con loro il maggior numero di monete d'oro.

Pensate di poter sopravvivere al Dungeon? La nostra risposta chiaramente è no ma una meccanica scritta appositamente per l'evento permetterà ad ogni giocatore di arrivare sino al termine dell'evento anche se il suo personaggio morirà più di una volta.

Si avete capito benissimo si muore tantissimo e malissimo ma soprattutto sarà molto importante portare indietro il maggior numero di monete perché la vostra taglia é sconosciuta e quello che avete con voi potrebbe non bastare a salvarvi la pelle.


Al termine dell'evento saranno svolte le premiazioni.


Grazie ad Alberto Iamone per la stupenda locandina.




Iscrizioni


Iscrizioni su EventBrite QUI
Fino a 15 tavoli vi aspettano per provare a riportare a casa la pelle insieme a tante monete.

I giocatori si siederanno al tavolo con un Arbitro e verranno consegnate loro le schede pre-generate.

Non è necessario conoscere le regole.


Al termine dell'evento saranno consegnati i premi che sono offerti da Need Games e le stupende coppe da Play.


Volete fare l'Arbitro di questo evento?

Stiamo cercando gli Arbitri per questo evento con un minimo di esperienza per unirsi a quello che sarà l'evento dell'anno.


Compilate la richiesta per partecipare come Arbitro QUI e verrete ricontattati per essere inclusi nella squadra.

Condividi su: