• Demo Demo

  • Live games
  • Role-playing games
Listen to the Maximum Volume - Larp da Camera

I Listen at the Maximum Volume sono stati una delle più grandi band di tutti i tempi. Hanno venduto milioni di album, riempito gli stadi di tutto il mondo e le copertine di migliaia di riviste, sono diventati miliardari.




Ma questo è il passato. Quindici anni fa è successo qualcosa e la band si è sciolta. Le loro vite non sono più state le stesse. Dopo tutto questo tempo, si sono finalmente decisi a parlarne e a valutare se è giunto il momento di rimettere insieme la band.




In Listen at the Maximum Volume i giocatori vestiranno i panni dei componenti di una band che tornano a incontrarsi dopo quindici anni dallo scioglimento, in una reunion che riporterà alla luce vecchie ruggini e gioie passate, suscitando nuove aspettative e contrasti, dando a tutti l’opportunità di dimenticare e riprovarci.




La musica fa da filo conduttore per l’improvvisazione, tramite carte da estrarre casualmente per definire il ruolo di ciascuno nella band e nel suo scioglimento. Un nuovo inizio è davvero possibile?


Ci trovate in Galleria (ufficio 9).

 

I larp da camera sono brevi giochi di ruolo dal vivo che non hanno bisogno di preparazione e sono perfetti per provare qualcosa di originale e divertente. Non fatevi ingannare dalla loro forma minimale, sapranno colpirvi ed emozionarvi.

Condividi su: