• Demo Demo

  • Role-playing games
Demo #URBANHEROES

Portare una maschera non è mai stato così pericoloso!

Un’esplosione, nel 2008, distrugge il CERN di Ginevra, liberando sul nostro pianeta le Radiazioni Z in grado di risvegliare nei comuni esseri umani Poteri al di là della loro comprensione.

Nasce così l’era degli H.E.R.O.es, creature in grado di superare i limiti umani e di porsi come nuovi punti di riferimento per il mondo politico, lo star-system, la comunicazione e l’immaginario collettivo. Non più umani e al tempo stesso ancora umani, troppo umani, questi eroi vengono divorati dal mondo della pubblicità e dello showbiz in un mondo corrotto e oscuro, Terra Z, che non conosce pietà e che non guarda in faccia nessuno, nemmeno le proprie neo-divinità.

#UrbanHeroes è un gioco di ruolo old school in cui avrete la possibilità di vestire i panni di un H.E.R.O., un essere umano comune irradiato dalle Radiazioni Z e che deve imparare a convivere con i suoi Poteri.

Scegliete il vostro Potere, la sua Origine e le debolezze del vostro H.E.R.O. e preparatevi a scegliere da quale parte schierarvi nell’intricata lotta di potere attorno alle radiazioni Z ed alle sorti del mondo contemporaneo.

Benvenuti su Terra Z, un luogo inospitale, violento, oscuro, dominato da macchinazioni, lobby di potere, multinazionali, politici corrotti e misteri che dovrebbero rimanere tali.

Condividi su: