Andrea Rossi conosciuto da tutti come "Master of Masters" è uno dei maggiori cultori in Italia di quella che viene chiamata Old School.

Fantasia, improvvisazione e divertimento sono i tre elementi che compongono il gioco secondo Andrea Rossi; sono questi tre elementi che alimentano la passione che da più di 30 anni arde sui tavoli di tutta Italia con Tornei, Eventi, Multitavolo, One Shot ed ancora, azzerando le differenze tra giocatore vecchio stampo e nuovo avventuriero, perché la combinazione di questi tre elementi unisce in modo trasversale generazioni di appassionati.

"Ogni avventura insegna qualcosa, se sai sopravvivere e tornare abbastanza intero a casa per raccontarla" questa è esattamente la filosofia con cui Andrea affronta ogni singolo tavolo, basta una manciata di dadi e gli occhi attenti dei giocatori per far nascere una narrazione sempre nuova e strabiliante; nessuno all'inizio sa quale tiro mancino gli riserverà il destino, non ci sono mai certezze all'interno di un oscuro Dungeon se non la più temibile: la Morte è sempre in agguato!

Negli ultimi 15 anni ha organizzato i tornei Old School in giro per le fiere, pubblicato diverse avventure, partecipato a Kickstarter, è attualmente il curatore di Old School Essentials per Need Games e sta riscrivendo il regolamento Old School per Blood Sword. Non è finita qui perché è pronto a svelare alcune sorprese che prenderanno vita a partire da questo autunno.

Siete pronti a sopravvivere?