PvP Geeks Srl

Skytear è un gioco di carte e miniature ispirato ai videogiochi MOBA, per 2-4 giocatori della durata di 45-90 minuti.
L’ambientazione fantasy include quattro fazioni con modalità di gioco asimmetriche che combattono per il controllo dello Skytear: una essenza che può essere incanalata dentro rune per creare effetti magici.
Nella partita due squadre di eroi si fronteggiano in combattimenti a schermaglie con lo scopo di distruggere la base avversaria mentre devono fare i conti con ondate di minion che arrivano da entrambi i fronti.
Ognuno dei 24 eroi presenti nella prima stagione ha una biografia dettagliata e abilità uniche che permettono di creare combinazioni diverse e inaspettate a ogni partita.
Il combattimento tra eroi non prevede dadi come per i classici giochi di miniature ma piuttosto l’uso di Carte Potere: mosse inaspettate che gli eroi possono compiere in qualsiasi momento e che rendendo le schermaglie imprevedibili. C’è anche una componente di deckbuilding opzionale per gli amanti dei giochi di carte.
A PLAY sarà possibile giocare a Skytear in anteprima nella versione tradotta in Italiano in vista della campagna Kickstarter che si terrà a metà Maggio.
Sul sito www.playSkytear.com/it sono disponibili maggiori informazioni (inclusa la versione di prova Print & Play)
Via Cesare Costa 19/D, 41123 - Modena (Modena)

Torneo Skytear

PvP Geeks Srl
Torneo amichevole aperto a tutti del gioco da tavolo e miniature "Skytear". Maggiori informazioni sul sito https://www.playskytear.com/
Primo piano - Balconata Sala 400 da domenica 5 a domenica 5ore 10:30

TIPOLOGIA: Torneo
Torneo Skytear