Oliphante SNC

Oliphante è un distributore che riunisce la passione per i giochi a quella per i libri. Quest'anno a Play porteremo alcune novità!

- SQUADRO: il gioco che si aggiunge con buone possibilità di successo alla sezione dei classici astratti della Gigamic (Quarto!, pylos, Quoridor).

- SLIDE QUEST: party game cooperativo che da il meglio di se in 4 giocatori. Grazie alla dotazione di 20 plance differenti offre una gamma di divertimento dove il coordinamento tra i giocatori è regola importante. Edito dalla Blue Orange è stato uno dei loro giochi più apprezzati alla recente fiera di Cannes. A Play sarà presentato in versione gigante.

- BIG SHOT: Oliphante continua nella ricerca e nella riproposizione dei giochi di Alex Randolph. Dopo la pubblicazione di VENICE CONNECTION in collaborazione con la coreana Open’n Play, presenta questo gioco dove tra le righe del regolamento si inserisce il guizzo della genialità di Alex che non finirà mai di sorprendere.

- ARBRA KADABRA: prodotto dalla canadese MJ Games, il titolo evoca qualcosa di magico che avviene nella sfida a chi riesce a fuggire dal bosco incantato. Nel gioco si combinano abilità, fortuna e strategia; anche questo gioco sarà presentato in versione gigante.

- NAGA RAJA: edito dalla Hurrican, questo gioco di Bruno Cathala e Theo Rivière, propone la sfida tra due giocatori che, rivisitando due antichi templi indiani, usano i bastoncini del fato per completare i percorsi fatali e ricuperare le reliquie sacre o maledette che determineranno il vincitore.

- TORNEO OPEN di KLASK: coordinato dall’associazione KLASK ITALIA prevede per il vincitore la partecipazione al campionato mondiale che si svolgerà a Helsinky in settembre. Le iscrizioni sono a numero chiuso e tutte le info con il regolamento saranno presenti sul sito www.klask.it

 

 

Via dell' Artigianato, 40, 20083 - Vigano Certosino - Gaggiano (MI)