Fantasia Store

Fondata in risposta alle esigenze di una comunità giovane e dinamica, mai come adesso desiderosa di socializzare e di esprimere la sua personalità, Fantàsia ha voluto creare una piccola oasi ricreativa per quelli che, come noi, non avevano un luogo che fosse loro dedicato, e dove potessero esprimersi appieno. Era il Settembre del 2014, e Fantàsia apriva il suo primo punto vendita in centro a Rovereto, in provincia di Trento.

Ne è passato di tempo. Da allora, ne abbiamo vedute tante, e non è stata certo una passeggiata. Imprevisti, difficoltà, delusioni. Ma anche soddisfazioni e molte, molte facce nuove. Grazie alla loro fiducia e passione, abbiamo costruito il volto di una community che s’è definito sempre di più. Definito nelle nostre prime piccole vittorie imprenditoriali; nel creare e coltivare un modello di business valido e resiliente; nel cogliere le particolarità di un insieme di hobby sempre più lontani dall’essere la nicchia di pochi ermetici iniziati.

Fantàsia ora è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di Giochi in Scatola, Giochi di Carte Collezionabili e Giochi di Ruolo, non solo di un borgo di provincia, ma di una Regione intera. Tutto il Trentino Alto-Adige ha riconosciuto la nostra presenza e il nostro impegno, e per quanto fatto ci ha portato a far sentire la nostra presenza oltre i confini della nostra prima casa: sulla plancia nazionale e internazionale, verso nuove frontiere, per mezzo della nostra ormai consolidata presenza sui mercati elettronici di tutta Europa (e non solo)!

Mai come da allora siamo stati felici delle nostre scelte e della nostra costanza: passate le paure dell’avviare un’attività così particolare, ci siamo fermati ad ammirare la nostra creatura. E l’abbiamo trovata più grande e forte.

Nemmeno la crisi sanitaria è bastata a farci rallentare. Completamente controcorrente, Fantàsia Store non solo non soffre per il Covid, ma reagisce e si rafforza.

Viale Trento 77, 38068 - Rovereto (Trento)

InnTalk con InnTale

Fantasia Store

Talk e Q&A con InnTale per parlare a tu per tu del progetto e dell'evoluzione del mondo GDR

Primo piano - Sala 400 domenica 5ore 10:30

TIPOLOGIA: Altro
7ba51834 3fda 4f44 9b54 f283af29d379